Scroll Top

Mobilificio Geninatti,
una tradizione dal 1951

Il mobilificio Geninatti nasce nel 1951 dalla falegnameria di Pietro Geninatti e dalla sua passione per la lavorazione del legno.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire prodotti di arredamento di alta qualità, ponendo allo stesso tempo grande attenzione al servizio.
Il Mobilificio Geninatti è un riferimento conosciuto e apprezzato da chi cerca soluzioni d’arredamento di qualità.
La qualità e l’accuratezza sono il frutto della profonda conoscenza nel settore e di un’esperienza di oltre 70 anni.

La nostra produzione

Dalle cucine massicce, classiche e in finta muratura ai tavoli e sedie, mobili da soggiorno, camere da letto, armadi e qualsiasi soluzione su misura.
Oltre alla produzione interna, l’azienda vi offre una vasta gamma di cucine moderne, camere con armadi moderni, letti imbottiti e in ferro battuto, soggiorni con divani in pelle e in stoffa delle migliori marche.

Made in italy

L’esperienza acquisita negli anni ci ha permesso e ci permette tutt’oggi di seguire e consigliare al meglio il cliente, dalla scelta alla progettazione, garantendogli un montaggio a regola d’arte e una valida assistenza postvendita.
Dal 1951 il nostro lavoro consiste nel fornire ai nostri clienti soluzioni d’arredo che congiungano design, funzionalità e convenienza per trasformare una casa nella Vostra Casa.
Da allora gli arredi che offriamo sono esclusivamente Made in Italy, fattore che noi abbiamo sempre creduto indispensabile.
La collaborazione con aziende “Made in Italy” ci consente di creare le soluzioni di arredo più indicate per ogni tipologia di ambiente e di soddisfare le esigenze di spesa più diversificate.